Segnalazione | Come una goccia d'acqua su un incendio di Claudia Mantovani
Pubblicato il da Loredana Maran
Buongiorno lettrici e lettori,
in libreria e online dal 27 maggio il libro Come una goccia d'acqua su un incendio, romanzo d'esordio della scrittrice Claudia Mantovani edito Land Editore, un romance young adult delicato e intenso.
Come una goccia d'acqua su un incendio di Claudia Mantovani
Trama
«E hai anche un nome?» Hayden fa collidere i nostri due mondi, per mettermi in difficoltà. Per avere ancora il potere.
Liv è una diciassettenne come tante - almeno all'apparenza.
È brava a scuola, frequenterà un college prestigioso e davanti a sé ha un futuro tutto da esplorare. Ma
qualcosa, nel suo passato, la blocca in un limbo fatto di rimpianti e dolore... finché non arriva Hayden a sconvolgere la sua ordinata esistenza.
Occhi di ghiaccio e una sfrenata passione per il football, Hayden è il classico ragazzo da evitare: si è avvicinato a Liv per uno scopo preciso, che intende portare a termine a qualsiasi costo... anche a rischio di ferire i sentimenti della ragazza.
Liv sa che Hayden gli porterà soltanto problemi, ma il loro incontro scatena in lei qualcosa di irrefrenabile - un'attrazione impossibile da controllare.
Coinvolti in uno spietato e tenero gioco di seduzione, Liv e Hayden dovranno fare i conti con l'unica forza che non potranno mai controllare: l'amore.
«La trascinante storia d'amore tra Olive e Hayden vi entrerà sottopelle: un romance travolgente»
Dal blog "Persa nei libri" di Sara Perotti
Autrice: Claudia Mantovani
Claudia Mantovani è nata nel 1996 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.
Fin da piccola si è mostrata interessata al mondo della letteratura, passando ogni momento libero sui libri per vivere vite e avventure che nella vita reale
non avrebbe mai potuto provare sulla propria pelle.
Ha seguito il piacere che le forniva fare i calcoli per sistemare i bilanci e si è iscritta alla facoltà di Economia e Commercio all'Università degli Studi di Milano – Bicocca, ma la drastica diminuzione di tempo libero non l'ha distolta dalla sua più grande passione: scrivere.